01036 Nepi (VT)
contattaci!
Per maggiori informazioni, contatta l’Ufficio Progetti:
Il sogno di ogni Missionaria della Consolata è partire e vivere la missione che Dio le affida in un popolo diverso da quello di origine e, dopo tanti anni di missione, trascorrere gli ultimi giorni della vita nella preghiera e nella serenità, magari ascoltando e incoraggiando la gente in mezzo la quale hanno vissuto. Per questo, in ogni Paese o Circoscrizione dove le Missionarie sono presenti e, dove è possibile, c’è una Casa di Accoglienza per le Sorelle anziane e ammalate.
Da parte sua, l’Istituto da anni ormai ha aperto la Casa di Accoglienza di Venaria Reale (TO), per le Sorelle proveniente dalle varie missioni anziane e/o malate. Ultimamente c’è stato un incremento del rientro in Italia delle Sorelle dovuto all’avanzare dell’età, alla precarietà o al costo esorbitante dell’assistenza sanitaria di molti Paesi.
Questo progetto ha un costo che la missione non può sostenere: solo grazie all’aiuto di tanti amici e amiche possiamo realizzare questa iniziativa a favore delle Sorelle anziane. Assicuriamo la nostra preghiera!
In fase di dichiarazione dei redditi, dona il 5x1000 alla ONLUS "ALLAMANO TRA I POPOLI" indicando il CODICE FISCALE: 97700250018
Chiamate dallo Spirito Santo a partecipare al Carisma, dono di Dio al Padre Fondatore, Giuseppe Allamano, offriamo la vita per sempre a Cristo, nella missione ad gentes, ossia ai non cristiani, per l’annuncio di salvezza e consolazione.
San Giuseppe Allamano
dalle 08.30 alle 18.00
24h
© 2024 Created with Royal Elementor Addons