Scrive Suor Theresia Sanga, missionaria della Consolata in Tanzania, ringraziando per le offerte che hanno assicurato latte in polvere per bambini e mamme di Mbagala, periferia povera di Dar es Salam
Carissimi,
desidero dire la mia molto sentita riconoscenza per l’aiuto del latte in polvere che abbiamo ricevuto con tantissima riconoscenza e con tanto piacere. Il latte in polvere ci da la possibilita’ di aiutare ogni giorno mamme e bambini, sopratutto bambini senza la mamma oppure altri che hanno la mamma la quale non ha sufficiente latte perche’ lei stessa non ha forza dovuto alla sua povera dieta.
Noi qui nel nostro dispensario serviamo una zona molto vasta e le mamme vengono anche da lontano per prendere il latte. E’ una gioia per noi poter aiutare in questo modo perche’ vediamo noi stesse con i nostri occhi quanto ne hanno bisogno e quanto fa loro bene il latte toccasana che gente buona e generosa ci ha fatto dono .
Vi dico un sincero grazie a nome di tutte le mamme e dei bambini che ne usufruiscono e anche a nome mio e delle sorelle della mia comunita.
Con la mia e nostra preghiera e con tanta riconoscenza,
Sr Theresia Sanga, mc